C’è ancora qualche mese prima che Orphan Black ritorni con la sua quinta ed ultima stagione, ma la BBC America ha rilasciato 10 nuove foto del “viaggio finale” dello show.
Nelle immagini abbiamo un assaggio della riunione tra Cosima (Tatiana Maslany) e Delphine (Evelyne Brochu), una Sarah picchiata a sangue, una Kira preoccupata che sembra non si senta confortata da un abbraccio familiare e Sarah che letteralmente prende il tè con Rachel. Oltre ai volti familiari, ce n’è uno nuovo che spicca in una foto – quello di una donna misteriosa e ben vestita che incontra Krystal, Art (Kevin Hanchard) e Scott (Josh Vokey).
Per quanto riguarda ciò che c’è da aspettarsi dalla stagione, la BBC America ha rilasciato nuovi dettagli sulla trama circa ciò che dovrà affrontare il Clone Club, incluso un importante confronto con Rachel. La trama ufficiale della stagione recita: “In questa stagione, Sarah si sentirà intrappolata quando quasi tutte le sue sestra ed i loro alleati verranno messi in riga da Rachel. La cosa più straziante è che anche sua figlia Kira si è unita a loro. Con la minaccia che la Neolution ha carta bianca sull’accesso alla biologia dei cloni, Sarah è alla disperata ricerca di controllo, ma si rende conto che deve cambiare tattica per portare avanti un piano a lungo termine. Mentre proteggono entrambe le sue famiglie e i cloni che devono ancora incontrare, Sarah e coloro che ancora combattono la battaglia scopriranno i pezzi mancanti dell’insidiosa cospirazione – e alla fine conosceranno la storia che c’è dietro l’origine dei cloni. Nonostante il grande rischio, la battaglia della sua vita libererà sia Sarah che le sue sestra, o le vedrà incontrare la loro fine…“.
Orphan Black ritorna sabato 10 giugno. Date un’occhiata alle foto qui sotto!